Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: disagi e allagamenti. Si pensa ad evacuare la scuola. Via i bambini dall’asilo

BRACCAGNI – Situazione maltempo in evoluzione in Maremma dove da stamattina sta piovendo con rovesci e temporali sopratutto nella fascia centrale. Disagi e allagamenti si stanno registrando in questo momento nella zona di Braccagni e di Stiacciano dove sono intervenuti i vigili del fuoco. A Braccagni si sta valutando di evacuare a scopo preventivo la scuola elementare per la presenza di acqua.

Numerose sono state le richieste di intervento. Intanto è confermato lo stato di allerta per i fiumi Bruna e Sovata.

In azione anche le squadre speciali “Saf” e i sommozzotari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.