Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, crolla un ponte. Soccorso ad una donna intrappolata in casa

Più informazioni su

MACCHIASCANDONA – Una donna sola in casa, circondata dall’acqua, in località Le Candie nella zona del Bozzone, tra Braccagni e Castiglione della Pescaia. È una delle emergenze che stanno affrontando i pompieri in tutta la provincia.

La donna ha chiesto aiuto ed è in corso l’intervento di salvataggio dei Vigili del fuoco di Grosseto che si stanno recando proprio a casa della donna. La zona è isolata e irraggiungibile con i normali mezzi di trasporto. Dal comando sono già partiti il mezzo anfibio con destinazione braccagni e hovercraft con destinazione bozzone.

Intanto è anche crollato il ponte sulla strada che dalla località del vaticino porta a Vetulonia. Per fortuna nessuno stava passando sul ponte nel momento del crollo. Allerta anche per fiumi Bruna e Sovata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.