Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: Sono tutti di Maria Grazia Trecarichi i resti ritrovati sul relitto della Costa

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Sono tutti di Maria Grazia Trecarichi i resti umani ritrovati sul relitto della Concordia nei giorni scorsi, nei locali stoviglie della nave. La certezza è arrivata oggi dalla prova del Dna che ha anche confermato che il corpo ritrovato è proprio della passeggera siciliana che si trovava sulla nave con la figlia, il fidanzato della ragazza e un’amica per festeggiare il proprio compleanno.

In realtà quella della prova del Dna è solo una conferma. I dubbi, che i resti rinvenuti fossero di Trecarichi erano giunti quando sul corpo, ritrovato due settimane fa, erano state trovate scarpe e una collana che la figlia aveva riconosciuto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.