Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: l’Avis parte subito con il piede giusto

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo campionato di calcio a 8 Uisp l’Avis conquista subito i tre punti con l’Edilart che comunque si è dimostrata squadra pericolosa e attenta al termine di un match nel quale nessuna delle due contendenti si è risparmiata. E’ Felicioni ad aprire le marcature, Barontini riporta in equilibrio il match prima che Grechi lanci l’Avis. Pareggio tra Ludix e Santa Maradona con un gol per parte, nessuna delle due squadre riesce a decollare, a Imeri risponde Guidarini. Nel Bar Allegro sono Vagaggini e Hasanoui protagonisti nell’esordio con vittoria, 2-1 sulle Merendes in gol con il solito Valentino Rossi. Match di cartello tra Nottingham Forest e Orbetello Scalo: finisce senza vincitori le reti di Ceri e Silvestro da una parte e Picchianti con una doppietta dall’altra. Pareggio spettacolare anche tra Cresi e Iper Bimbo, due formazioni solide che hanno dato vita ad una piacevole gara e ricca di intensità agonistica: realizzazioni di Melchionna, Spampani, Mascelloni e Trotta.

In serie B  prima gioia per il Paradise Cafè all’esordio in campionato che piega 5-4 il Panificio il Fornaio di Caldana. Buona la prestazione della compagine di Lorenzo Mazzini che va a segno con una tripletta di Lorenzo Totti e la doppietta di Ermanno Patterlini. Bene anche gli Sbocciatori, 4-1 sull’Ottica Aprili con doppietta di Iazzetta e le reti di Riviello e Paolo Martellini. Iniziano con un pareggio Panificio Arzilli e Longobarda al termine di una gara che finisce 4-4, migliori realizzatori Somma da una parte e Botti dall’altra. Finisce in parità tra il Luisss e il Bristol Fiumara che si rivela un avversario ostico, due squadre che sono state molto attente nello non scoprirsi. Fa il suo dovere anche il Liceo Chelli, il gol di Edoardo Prallini è servito per piegare il Terranova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.