Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Khorakhanè la stagione si apre con la tappa italiana degli Atom Age dalla California

Più informazioni su

GROSSETO – Ripartono la stagione musicale di LIVE@SPAZIO72 e gli appuntamenti culturali e gastronomici del Circolo Arci Khorakhanè. Domani venerdì 25 ottobre, a partire dalle ore 22, il Live di Spazio72 rompe il ghiaccio con il primo appuntamento della nuova programmazione musicale, dalle più svariate proposte sonore, in collaborazione con Underground Zone.

Si riparte con gli Atom Age, da Oakland, Califrornia, con il loro marchio Surf/Rock’N’Roll da 21° secolo! La band, dal marchio fresco, suona mischiando e tinteggiando alla grande, il Punk Rock’N’Roll con il 60’s Garage/Punk dove l’influenza di gruppi come Rocket from the Crypt, hot snakes e Sonics. Grazie alla combinazione di melodie orecchiabili, riff impegnativi e linee di Sax frenetici, gli Atom Age hanno creato un vero e unico suono ad alta energia che ripaga ascoltandoli e saluta clamorosamente la musica dei decenni passati.

Questa è l’unica data in Toscana per la band statunitense.

WEBSITE: 
www.theatomage.com 
FACEBOOK: www.facebook.com/theatomage

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.