Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna Piazze d’Europa, la più amata dai grossetani

Più informazioni su


GROSSETO – Per tre giorni Grosseto tornerà a vivere Piazze d’Europa, una delle manifestazioni più amate dai maremmani. Quest’anno l’appuntamento è per per l’inizio del mese di novembre e con il ponte di Ognissanti.

Piazze d’Europa, che sarà presentata ufficialmente lunedì prossimo, viene organizzata dalla Confcommercio e animerà il centro città dal 1 a l 3 novembre e come sempre sarà ospitata nell’area che di solito viene utilizzata per il mercato settimanale: via Ximenes, il parcheggio di porta Corsica, piazza Esperanto e piazza De Maria.

Quest’anno, come è stato già anticipato, e come è accaduto anche nella passata edizione saranno utilizzarti anche spazi all’interno delle Mura nel centro storico della città.

Tutti i dettagli della manifestazione saranno poi comunicati a breve, ma già Grosseto si prepara ad entrare in Europa dalla porta della Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bruscone 65

    Finalmente qualcuno che ne parla,bravi, grazie…ma sarebbe possibile trovare e pubblicare il calendario completo di tutte le date a livello nazionale, magari, ormai, per il prossimo anno? Sarebbe una cosa fantastica… Grazie ancora, saluti.