Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita aperta nel congresso: Pinzuti in vantaggio su Simiani per 17 a 16.

Più informazioni su

GROSSETO – 17 delegati provinciali a Barbara Pizzuti e 16 a Marco Simiani. È il risultato molto parziale dei primi 7 congressi – su un totale di 64 – che si sono già svolti in provincia di Grosseto.

Domani sarà la volta di altri 4 congressi: Circolo Pace a Grosseto (si vota dalle 20:00 alle 24:00 in via Emilia), Baccinello, Montemassi, Monterotondo.

Nei congressi già svolti a Cinigiano, Follonica, Montieri, Magliano, Scansano, Scarlino e Scarlino Scalo, hanno complessivamente votato 399 persone (7 le bianche e nulle), 209 delle quali per Barbara Pinzuti (17 delegati) e 183 per Marco Simiani (16 delegati).

Il congresso più significativo di domani per numero di iscritti è senza dubbio quello del Circolo Pace di Grosseto, dove dalle 18.00 alle 20:00 saranno illustrate le mozioni, e dalle 20:00 alle 24:00 si potrà votare. Al Circolo Pace saranno presenti sia Pinzuti che Simiani, e rispettivi candidati alla segreteria dell’Unione comunale, Saimo Biliotti e Christian Sensi, con quelli alla segreteria del Circolo Pace, Andrea Garosi e Pietro Migliaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.