Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: ritrovato nella notte il disperso nel bosco

PUNTA ALA – È stato ritrovato intorno alle 1,30 della notte l’uomo di 42 che nel pomeriggio di ieri si era perso nei boschi tra Tirli e Punta Ala dove con alcuni amici era andato alla ricerca di funghi.

L’allarme era stato dato in serata quando gli amici non l’avevano visto rientrare. Per questo poi era scattato il piano di intervento con le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e uomini del soccorso alpino.

Dopo alcune ore di ricerca e dopo aver battuto un’area piuttosto vasta il ragazzo è stato ritrovato. Era in buone condizioni di salute

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.