Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il caso Mabro nuovamente in consiglio regionale. Fratelli d’Italia: «La Regione cosa fa?»

FIRENZE – Torna la vicenda della Mabro in Consiglio Regionale anche stavolta grazie ad una question time presentata da Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Marina Staccioli di Fratelli d’Italia, sin dall’inizio sensibili alle sorti l’azienda grossetana di abbigliamento ed a sostegno del lavoro svolto in consiglio comunale a Grosseto dal capogruppo di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi.

«Mercoledì la Giunta regionale risponderà in aula alla nostra nuova sollecitazione a non dimenticarci delle vicissitudini dell’azienda e dei suoi duecento dipendenti – dichiarano i consiglieri regionali – in considerazione del fatto che il Consiglio stesso aveva approvato all’unanimità una nostra mozione in cui si impegnava la Regione ad operare perché fosse avviata immediatamente la procedura prevista dalla Prodi bis. Sono oramai passati sei mesi, cosa ha fatto sinora la Giunta regionale? Quanto altro tempo ci metterà per attuare il contenuto di quel preciso impegno?»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.