Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: successo dal sapore particolare per l’Invicta Grosseto

GROSSETO – Pur restando strettamente nell’ambito sportivo ci sono vittorie il cui sapore va ben oltre i tipici orizzonti della gratificazione. Questo si è materializzato a Batignano dove gli Esordienti a 11 dell’Invicta Grosseto calcio giovani hanno largamente meritato il successo contro i pari livello del Grosseto al termine di una sfida da definire molto bella.

Per le norme federali il finale è stato di 2-1 mentre il campo ha detto che i ragazzini di mister Claudio Di Resta hanno battuto l’avversario per 5-2. Ala gara erano presenti, oltre a molti altri addetti ai lavori, il vicepresidente Paolo Brogelli e il responsabile della scuola calcio Maurizio Bruni dell’Invicta Grosseto calcio giovani i quali si sono detti molto soddisfatti e orgogliosi di questa vittoria scaturita da una netta superiorità. Le reti portano la firma di Sersanti (tripletta) e Di Resta (doppietta).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.