Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket giovanile: allenamento con sorpresa per l’Under 13 di Grosseto, c’è Luca Banchi

Più informazioni su

GROSSETO – Allenamenti con un ospite a sorpresa per il gruppo Under 13 di Grosseto di coach Paolo Capitani. E’ spuntato infatti in palestra Luca Banchi, coach dell’EA7 Milano, di passaggio nella sua città natale dopo la vittoria di ieri sera nel derby lombardo con Varese.

Una sorta di ritorno al passato per Banchi che proprio dagli under maremmani ha iniziato il suo percorso come allenatore che lo ha poi portato sulle panchine di tutta Italia conquistando anche lo scudetto lo scorso anno con Siena. La visita impreziosisce il Progetto Grosseto messo in piedi dalla società maremmane (Basket Grosseto e Biancorossa) unendo i settori giovanili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.