Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aprire un’attività nel settore alimentare: c’è il corso alla Ascom Confcommercio

GROSSETO – L’Ascom Confcommercio informa che lunedì 4 novembre inizierà il corso, riconosciuto dalla Regione Toscana,  rivolto a tutti quanti fossero interessati ad aprire una attività nel settore alimentare o nella somministrazione di alimenti e bevande.

Il corso è realizzato in conformità a quanto previsto dalle vigenti leggi. Tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.