Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: si cerca un disperso. Uomo salvato dalle acque. Liberati alcuni cavalli

TIRLI – Un uomo di 25 anni che era in cerca di funghi dal pomeriggio insieme ad alcuni amici si è perso nei boschi tra Tirli e Punta Ala. A dare l’allarme le persone che erano con lui. In questo momento nelle ricerche sono impegnati gli uomini dei Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno localizzato tramite gps il cellulare del disperso anche se per ora il giovane non è ancora stato rintracciato.

A Monte Antico invece i vigili sono riusciti a salvare un uomo che era rimasto isolato nella sua casa dopo l’esondazione in quella zona del fiume Ombrone. I vigili sono intervenuti anche in un podere vicino a quello che ospitava l’uomo, dove c’erano alcuni cavalli in pericolo, rimasti bloccati nella stalla dove il livello dell’acqua stava salendo velocemente. I Vigili sono riusciti a liberare i cavalli che erano rimasti intrappolati.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.