Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking: perseguita la ex e cerca di entrarle in casa. In carcere un uomo di 37 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Non gli andava proprio giù che la sua ex non ne volesse più sapere di lui. Aveva tentato e ritentato di tornare con lei, anche minacciando la donna ripetutamente, tanto che lei l’aveva più volte denunciato proprio per le intenzioni violente più volte manifestate.

L’uomo, 37 anni, disoccupato, domenica ha tentato, per l’ennesima volta, di intrufolarsi in casa della ex convivente. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della stazione di Grosseto con l’accusa di stalking proprio mentre cercava di introdursi in casa della ex e arrestato.

Questa mattina la convalida dell’arresto. L’uomo si trova tutt’ora presso il carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.