Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaporto dell’Arte: ecco i nomi dei vincitori

GROSSETO – Alla presenza di Mauro Papa, direttore del Cedav e dell’assessore alla cultura del comune di Grosseto Giovanna Stellini, sono stati estratti tre passaporti dell’arte che si aggiudicano così altrettanti premi culturali.

Ecco i nomi dei vincitori: il primo premio, un corso di musica della durata di nove mesi all’istituto Palmiero Giannetti, va a Lorenza Ciacci; il secondo premio, un carnet di 5 biglietti per la stagione teatrale 2013-2014 del comune di Grosseto, una tessera di iscrizione alla biblioteca Chelliana e due tessere associative alla Fondazione Grosseto Cultura, va a Daniela De Rosa; il terzo premio, un carnet di 4 biglietti per la stagione teatrale, una tessera per la biblioteca Chelliana e una per la Fondazione Grosseto Cultura va a Gabriella Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.