Sport

Volley, B2: Invicta-Pescara 3-0. Partenza giusta per i grossetani

invicta_volley

RIOTORTO – Parte con il piede giusto l’avventura nel campionato di Serie B2 per l’Invicta Grosseto. La squadra di Pantalei liquida la pratica Pescara con un secco 3-0, dimostrandosi subito in palla all’esordio in campionato. La parte più difficile del match, per i grossetani del Bambagioni Autotrasporti, arriva nel primo combattutissimo set, giocato punto a punto dalle due formazioni e chiuso sul 28-26 grazie all’ace di Gribov. Da quel momento in poi, la resistenza degli abruzzesi viene meno perché nel secondo set Grosseto mette a segno un parziale di 11-4 che si assottiglia progressivamente fino al 24-21, ma che non impedisce di chiudere sul 2-0. Per chiudere definitivamente la partita quindi, resta il terzo set, gestito molto bene dai ragazzi di Pantalei che, dopo un’iniziale equilibrio, prendono il largo sul 20-14 e poi mettono il sigillo sulla vittoria attraverso il 25-19 che vale il 3-0 e un ottimo inizio di campionato.

Risultati Serie B2 Girone E: Invicta Grosseto-Pescara 3-0; Orte-Cus Pisa 3-0; Roma 7 Volley-Civitanova Marche 2-3; Ancona-Città di Castello 3-0; Chieti-M.Roma 0-3; Grifo Perugia-Spoleto 1-3 Grottazzolina-Chiusi 3-1.

Classifica Serie B2 Girone E: Ancona, M.Roma, Invicta Grosseto, Orte, Grottazzolina e Spoleto 3 Civitanova Marche 2 Roma 7 Volley 1 Grifo Perugia, Chiusi, Cus Pisa, Pescara, Chieti e Città di Castello 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI