Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso Pd, Scarlino è “renziana”. Nei due circoli vince Simiani

di Daniele Reali

SCARLINO – A Scarlino il congresso Pd dice Marco Simiani. Nei due circoli del capoluogo e dello Scalo il candidato sostenuto anche dal comitato Grosseto per Renzi vince la sfida con Barbara Pinzuti.

A Scarlino Scalo infatti Simiani ottiene 10 voti contro 8 per la Pinzuti e nel capoluogo addirittura e 16 a 2.

Per quanto riguarda invece i segretari a livello locale gli iscritti che hanno partecipato al voto nell’appuntamento congressuale di questa mattina hanno riconfermato i dirigenti uscenti: allo Scalo Moreno Radi, nel capoluogo Divo Travison, mentre l’unione comunale è andata a Sandro Pinzaferri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.