Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: la Nuova Grosseto sorride negli juniores, ma perde con gli allievi

GROSSETO – Nelle gare del sabato sorride la Nuova Grosseto Barbanella che a livello provinciale fa la voce grossa nella categoria Juniores. Contro l’Argentario, parte male la squadra di Bernabini, con la sfortunata autorete di Vichi che, dopo 14 minuti, regala il vantaggio agli ospiti. La reazione dei padroni di casa, in ogni modo, è veemente, e ispirata dalla tripletta di Galloni che ribalta il punteggio. Nel finale Damiani, con un colpo di testa e Silvestri, arrotondano il punteggio per il definitivo 5-1.

Nei campionati regionali, invece, rocambolesco stop per gli allievi di Angelo Graziano superati per 3-2 dall’Armando Picchi. Ospiti in vantaggio dopo 20 minuti con Lucarelli, con la Nuova Grosseto che fallisce il pari da dischetto con De Luca. Il 2-0 di Cenerini sembra chiudere il match che Panfilo, entrato dalla panchina, riapre. La gara diventa molto nervosa con 7 ammoniti e due espulsi. Allo scadere, comunque, Chiappara fa 3-1, prima che Bianchini accorci di nuovo nel recupero.

Strappano un punto, invece, i giovanissimi regionali di Lino Di Manni che tornano da Vinci con un pari di rimonta. Il gol in apertura è di Bruni, piuttosto rocambolesco, ma la Nuova Grosseto non molla la presa, tiene in mano il gioco e nel finale ottiene l’1-1 firmato da Ferrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.