Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo in Toscana: in Maremma previste piogge dalla serata di oggi previsioni

FIRENZE – Forti piogge in arrivo sulla Toscana, in particolare sulle province nord occidentali. Per questo, la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo con validità dalle ore 15.00 di oggi, domenica 20, fino alla mezzanotte di lunedì 21 ottobre.

Un’allerta che riguarda sopratutto il nord della regione e la fascia costiera che va dalla provincia di Massa Carrara fino a Livorno.

E le piogge sono attese anche in Maremma dove dalla serata di oggi il fenomeno si dovrebbe intensificare.

Nella giornata di domani ancora tempo perturbato con precipitazioni diffuse e persistenti, con i fenomeni che si estenderanno anche un po’ a tutta la regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.