Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santini smentisce le donne della Mabro: «Mai parlato di acquisizione»

Più informazioni su

GROSSETO – A poche ore dalla pubblicazione delle dichiarazioni del comitato delle donne per le donne Mabro, arriva secca la smentita di Furio Santini (al centro nella foto), segretario Filctem Cgil, tirato in ballo in un passaggio relativo alla mancata firma sul documento da parte del sindacato. «Smentisco le dichiarazioni della donne della Mabro che non rappresentano le dichiarazioni che ho fatto in sala Pegaso – dichiara senza tanti giri di parole Santini -. La Filctem Cgil ha presentato la Prodi bis e avvallerà questa scelta fino in fondo».

«Per quanto riguarda l’incontro previsto con una esperta del settore – puntualizza ancora Santini -, non ho mai parlato di acquisizione, ma di dare ascolto a chi può portare un contributo in più. Quindi quello che è stato dichiarato è totalmente falso e tendenzialmente scorretto. Spero che queste dichiarazioni non provengano da persone che della Mabro non importa niente, ma che agiscono per puri interessi personali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.