Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kick Boxing: Giovanni Niro continua la rincorsa all’Oktagon

Più informazioni su

GROSSETO – Trasferta in arrivo per i fighters maremmani. Sabato 26 Ottobre due atleti della neonata società grossetana di kickboxing Fight Gym – affiliata alla federazione di sport da combattimento Fight1 – saranno impegnati nella manifestazione “X Fight Club – All 4 Glory” all’Obi Hall di Firenze. Il primo a salire sul ring sarà Simone Giorgetti, giovane combattente grossetano impegnato in un match di K1 sulla distanza dei 3 round da 3′ contro Simone Michelotti della Kickboxing Firenze.

Il secondo importantissimo appuntamento della serata sarà l’incontro di Giovanni Niro, che prosegue la sua avventura nelle selezioni per il torneo finale di Oktagon. Niro, reduce da una meritatissima vittoria il 27 Settembre a Grosseto che gli ha permesso di raggiungere il nono posto nella classifica del torneo, incrocerà i guantoni con Andrea Arduini della Second’s Out di Parma, ottavo nel ranking, in un match sulla distanza dei 5 round da 3′.

Entrambi i combattenti saranno accompagnati all’angolo dal maestro Raffaele D’Amico, recentemente nominato responsabile nazionale Fight1 per la Savate, e dai tecnici Cristian Albanesi e Giulio Bovicelli. Della spedizione farà parte anche il presidente della società Amedeo Raffi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.