Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FLASH – Punto da un calabrone mentre cerca i funghi. Aiutato dai cacciatori

PAGANICO – Si trovava nel bosco di Pietratonda tra Paganico e Civitella Marittima quando è stato punto da un calabrone accusando subito un malore.

L’uomo era andato in cerca di funghi come capita spesso in questa stagione soprautto nel fine settimana.

Ad avvisare i soccorsi è stata la moglie che si trovava con lui. L donna è stata aiutata da alcuni cacciatori a trasportare il marito vicino ad una stradina di più faciule accesso rispetto alla zona dove si trovavano, in località Lontaneta. Qui moglie e marito sono stati raggiunti da una squadra di Vigili del fuoco e dagli operatori del 118 che hanno trasferito l’uomo al pronto soccorso di Grosseto.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.