Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Usi civici: domenica 27 si vota a Batigano e Montepescali

Più informazioni su

GROSSETO – Sono state indette per domenica 27 ottobre 2013 nelle frazioni di Batignano, Montepescali e Braccagni, le elezioni per il rinnovo dei Comitati per l’Amministrazione Separata dei Beni di Uso Civico (A.S.B.U.C.) di Batignano e Montepescali.

Le operazioni di voto, avranno inizio alle ore 8 e termineranno alle ore 20 della stessa giornata di domenica. Le operazioni si svolgeranno nei locali della sede ASBUC in Piazza Vecchie Scuole a Batignano, e presso i locali della ex scuola elementare in Largo San Lorenzo a Montepescali.

Come si vota – Il voto si esprime: scegliendo liberamente non più di 4 candidati dalla Lista Generale degli eleggibili scrivendo cognome e nome; o tracciando un segno nella casella posta a fianco del numero della Lista prescelta (in questo caso il voto si assegna a tutti i componenti della lista); o ancora tracciando un segno accanto ai candidati prescelti, che possono appartenere a liste differenti, compresa la Lista Generale degli eleggibili scrivendo su quest’ultima cognome e nome.

Si ricorda, che per esercitare il diritto di voto non occorre la tessera elettorale ma solo un documento di riconoscimento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune.

Telefono 0564-488724 – 488725 – email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.