Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo senso di marcia in via Ansedonia. La vittoria dei residenti di Barbanella

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – È tutt’ora in corso il rifacimento della segnaletica di via Ansedoani, ma il senso di marcia è già variato. Una prima vittoria per il comitato dei residenti e commercianti di via Sauro che aveva promosso al riguardo anche una raccolta di firme consegnate in comune.

A lamentare un forte disagio molti residenti e i commercianti in particolare, che avevano parlato anche di forti perdite economiche a causa del nuovo senso di marcia di via Sauro e dintorni. I più penalizzati erano però i negozianti di via Ansedonia, e il forno in particolare che aveva lanciato un vero grido d’allarme «se non cambia qualcosa io non arrivo neppure a fine anno» aveva detto alla momenta della consegna delle firme.

Un’esigenza che è stata colta dall’amministrazione comunale che intanto, come annunciato, ha cambiato il senso di marcia di via Ansedonia. La via è già percorribile da via Sauro verso via Fabio Massimo. Mentre per raggiungere la strada da via Giulio Cesare si continuerà a percorrere via Muzio Scevola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.