Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non ho tempo”: il libro di Enrico Norcini protagonista degli incontri di Libera Opinione

Più informazioni su

GROSSETO – “Non ho tempo”. È questo il titolo del libro di Enrico Norcini, il volume che sarà presentato mercoledì prossimo, 23 ottobre, in occasione del nuovo appuntamento con il ciclo “incontro con l’autore”. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Libera Opinione” e sarà ospitata nella sala della Fondazione Il Sole a Grosseto in via Uranio.

All’incontro insieme all’autore parteciperà Mauro Carri, presidente dell’associazione e il giornalista Daniele Reali.

«Talvolta la vita – spiega Carri – sembra scorrere ad una velocità folle. Non c’è tempo. Gli impegni il lavoro,la quotidianità travolgente. Ma in un momento tutto si ferma. Questa è la storia dell’autore che ha voluto raccontare la sua esperienza e la sua rinascita .Niente sarà come prima ma inizia una seconda possibilità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.