Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alta Maremma ha il suo mensile: è uscito il Nuovo Corriere

FOLLONICA – È uscito pochi giorni fa il primo numero del mensile “Il nuovo corriere Alta Maremma”, il giornale che riunisce i comuni a cavallo tra le province di Grosseto e Livorno. Il mensile, che interesserà i comuni di Castagneto Carducci, San Vincenzo, Piombino, Suvereto, Campiglia Marittima, Scarlino, Follonica, Sassetta, Monterotondo, Monteverdi, Montieri, Massa Marittima e Gavorrano. Spazia dai temi del lavoro e dell’occupazione, con un intervento del sindaco di Piombino sulla situazione della Lucchini, al progetto Expo del comune di Follonica. Dal raddrizzamento della Concordia al Geoparco di Gavorrano, passando per la richiesta di disoccupazione per gli stagionali alla pagina dedicata ai libri sino ad una sezione dedicata alla gastronomia al vino e ai funghi. Ma anche lo sporto con le imprese del Gavorrano calcio.

Il “Nuovo corriere”, il cui direttore editoriale è Silvano Polvani, si pone l’obiettivo di fare il punto sugli eventi più importanti del mese, fornendo una sorta di approfondimento e di focus sui fatti e gli appuntamenti più importanti. Il mensile sarà disponibile in tutte le edicole del territorio.

Per Info: ncaltamaremma@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.