Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante cerca punti contro la Libertas Astense

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Due sconfitte consecutive e una falsa partenza, i biancorossi di mister Agosti sono chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Nel secondo match casalingo ci sono da vendicare i passi falsi di Poggibonsi e soprattutto la bruciante sconfitta interna per 12-5 di sabato scorso contro il Prato. Contro la Libertas Astense, una delle formazioni favorite per la vittoria del campionato, non sarà semplice fare risultato. I piemontesi sono guidati dal cervello della squadra Edu Diaz e puntano in alto. Ancora fuori dai giochi il brasiliano Bender che deve scontare l’ultimo turno di squalifica, a cui si aggiunge Grieco, mentre Iannaco e Briaschi sono in ripresa.

Ecco l’elenco dei convocati diramato da mister Agosti: Izzo’90, Sarcona ’94 e Sacconi ‘85, tra i portieri, mentre i giocatori di movimento sono: Gianneschi ‘90, Barelli ‘89, Iannaco ‘86, Dambros ‘92, Iavita ‘94, Berti ‘92, Briaschi ‘90, Raddi ‘90, Mazza ‘91, Protti ‘93, Pannaccione ‘94. Fischio d’inizio fissato per domani (sabato 19 ottobre) alle 15 presso il palazzetto di via Lago di Varano.

La formazione Under 21 dell’Atlante Grosseto, invece, inizierà la sua avventura nella prima di campionato in trasferta a Pistoia, con il duo Battisti-Iannaco intenzionato a convocare 12 giocatori: Izzo ‘90, Mazza ‘91, Sarcona ‘94, Pannaccione ‘94, Grieco ‘92, Protti ‘93, Dambros ‘92, Iavita ‘94, Lepori ‘94, Berti ‘92, Appolloni ‘94, Baluardi ‘94. Non si escludono cambiamenti, perché ci saranno anche da valutare, insieme al mister della prima squadra, le condizioni di “Ninho” Dambros che ha riportato una piccola distorsione alla caviglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.