Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Open party al Subway: riparte la stagione dello storico locale follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – Non poteva che essere lei ad inaugurare la stagione invernale 2013 – 2014, lei regina indiscussa del palco grazie ad una voce senza eguali e ad un’ironia tagliente; lei che quando si esibisce riesce a divertire, commuovere e nello stesso tempo far ballare il pubblico che le sta di fronte. La famiglia Palmieri ha deciso di dare così il benvenuto ai suoi clienti, con la Zia, Anna Butteri, che dalle 23 il 18 ottobre sarà la protagonista indiscussa del primo venerdì live del disco pub di Pratoranieri.

Come oramai consuetudine il locale è stato completamente rinnovato: un tocco glamour e chic per dare sempre più personalità ad un luogo dove i maremmani trascorrono molte delle loro serate invernali. Chiara e Andrea Palmieri non lasciano mai niente al caso. Anche per la stagione che inizierà il 18 ottobre lo staff assicura divertimento e buona musica: ogni venerdì sarà infatti dedicato ai gruppi live, con artisti conosciuti e novità scovate in giro per l’Italia, mentre il sabato sera (apertura da fine ottobre) sarà tempo di sound da discoteca con i dj Ricky Bartalucci, Leonardo Pinzuti e Rocco Furiati, mentre a Francesco Minelli Pt è affidato il microfono. Info line, 3392370544.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.