Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: al via la coppa provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Il Bar Pezzi Bocconi Black Jack vince 3-1 sul Cresi nella coppa di calcio a 8 Uisp e sugli scudi ci sono Miserocchi, Fazzi e Ricci; non benissimo la squadra capitanata da Paolo Giomi in gol con Savonarola. Vince e convince il Ludix contro un Bar Maja mai domo, partono forte gli uomini di Simone Nardi con un super Cappelloni , irresistibile e protagonista assoluto con una doppietta. Le Merendes controllano il Fornaio  e mettendo convinzione e concretezza  si impongono 4-1, doppietta di Rossi e sigilli per Morabito e Setti. Vince e convince l’Avis, prova di forza contro gli Sbocciatori, in rete Nigido, Grechi e Gelso.

Il Paradise Cafè dimostra carattere sapendo soffrire contro il Santa Maradona e grazie alla buona resa della coppia Franco Bai e Fedi di impone 5-3. Bar Allegro che fa la partita, ma Luiss che si difende bene e prova anche a vincere nel finale, cercando di sfruttare la velocità di Riccini 3-3 è il finale. Un Orbetello Scalo tutto votato all’attacco quello che Luca Amaddii schiera nella vittoria con il Bristol Fiumara, reti di Servidei, Bonucci e Landini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.