Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica parte bene l’Idea Uomo

Più informazioni su

FOLLONICA – Prova di forza dell’Idea Uomo nel campionato di calcio a 5 Uisp a Follonica: il Tartana non può nulla contro gli uomini di Luca Totti  con Fiaschi, Gori e Premoli che regalano subito i primi tre punti. Finisce in parità tra Muppet e Caffè Manzoni, un risultato che serve ad entrambe le formazioni per iniziare positivamente questo campionato, in evidenza Gabellieri e Galanti. Inizia con una vittoria il cammino del Deportivo Chattanooga : grazie alla tripletta di Alfano supera l’Atletico Tiburon. Affonda ancora il Caffè Banda: dopo le sconfitte nell’Europa League e nella coppa provinciale un altro ko, la Pizzeria Tre Archi brilla con Tosoni e Biagini. Quindici gol del Caio Team su un giovane Castiglione della Pescaia, equilibrio fin da subito spezzato da Parlanti, poi galvanizzato dai gol di Mazzella continua a banchettare anche nel secondo tempo.

Basta un tempo all’Aloha Restaurant per affondare il Massa Marittima, non c’e sfida con Saitta e Gucci che si incaricano di costruire le manovre, mentre è Benini a mostrare tutto il potenziale offensivo. Si risolve facilmente a favore del Centro Revisioni La Calenda la gara contro la Pasticceria Spinetti: va in vantaggio con Mansi e chiude la pratica con Tanzini. L’Aloha Beach supera di misura il Sales che però non ha demeritato e potrà guardare con grande fiducia al campionato. Nell’Aloha decisive le realizzazioni di Vittozzi e Viggiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.