Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autunno in festa a Bagno tra castagne, vino novello, musica e sport

BAGNO DI GAVORRANO – Dopo il successo dello scorso anno torna domenica prossima, 20 ottobre,

la fetsa dedicata ai saporti dell’autunno che a Bagno di Gavorrano viene organizzata dall’associazione dei commercianti.

Si chiama proprio “Autunno in festa” e viene ospitata nel parco pubblico di Bagno vicino alla pista di pattinaggio. Tutto avrà inizio alle 15: ci saranno musica dal vivo, un’esibizione di mini basket, una di pattinaggio artistico e naturalmente non mancherà la possibilità di assaggiare le bontà di stagione come le castagne e il vino novello.

Per festeggiare degnamente la giornata ci saranno anche panini, donzelle, crepes e patatine fritte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.