Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore nello stabilimento: inutili i soccorsi

di Daniele Reali

SCARLINO – Si è accasciato improvvisamente a terra mentre si trovava in sala mensa. Un malore che gli è stato fatale. Mario Falciani, 62 anni di Gavorrano, è morto oggi mentre si trovava nell’area della mensa nello stabilimento della Nuova Solmine nel polo indutriale del Casone nel comune di Scarlino.

Inutili anche i soccorsi che sono giunti sul posto. L’uomo forse è stato stroncato da un infarto ed è morto subito dopo essersi sentito male: niente hanno potuto gli operatori del 118.

Mario Falciani, tecnico radiologo, molto conosciuto nel territorio, nel 2009 era stato uno dei candidati al consiglio comunale nelle amministrative per il comune di Gavorrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Guelfo Cuglietta

    Partecipo al grande dolore dei familiari per la scomparsa di una persona seria e perbene, sempre disponibile verso gli altri.