Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica, il Pd a congresso domenica. Al voto i tesserati anche dell’ultimo minuto

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarà domenica 20 ottobre il “congresso day” per il Partito democratico di Follonica. Dalle 16 alle 20 si terranno i lavori per eleggere il segretario dell’unione comunale e del segretario provinciale.

Il congresso si svolgerà nella sede storica del partito in via Portogallo. Questo il programma: alle 16, apertura del congresso con introduzione del segretario; alle 16,30 presentazione dei candidati e delle linee programmatiche; alle 17 inizio degli interventi di iscritti e elettori; alle 19 inizio delle votazioni; alle 20 termine delle votazioni, scrutinio e pubblicazione dei risultati.

«A tutti i partecipanti – fanno sapere dal partito – si ricorda che per la votazione è necessario essere tesserati e che in ogni caso la tessera potrà essere fatta o rinnovata anche il giorno del Congresso. A coloro che risultano già tesserati si raccomanda di portare con sé la tessera. L’invito è ovviamente esteso a tutti coloro, tesserati, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico, che vogliano partecipare a questo importante momento».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.