Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso Pd: la sfida per la segreteria parte da Ribolla. Confronto tra Pinzuti e Simiani

RIBOLLA – Partirà da Ribolla la sfida per la segreteria provinciale del Partito Democratico. In campo da una parte la segretaria uscente Barbara Pinzuti e Marco Simiani, candidato sostenuto anche dal comitato Grosseto per Renzi.

I due si “affronteranno” stasera, mercoledì 16 ottobre, per la prima volta proprio a Ribolla durante l’iniziativa pubblica organizzata dalla sezione locale del Pd nei locali dell’ex cinema Mori. Il confronto tra Pinzuti e Simiani è in programma alle 21. Si tratta del primo incontro che apre di fatto il congresso dei “democratici” in provincia di Grosseto e che porterà nel prossimo mese di novembre alla definizione dei nuovi quadri dirigenti del Pd ad iniziare dai circoli, dalle segreterie comunali e dal segretario provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.