Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: ancora emozioni nella seconda giornata del campionato indoor

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda emozionante giornata del Uisp Beach Volley 2013\2014 con tre incontri intensi. Match clou è stata la partita tra le due coppie antagoniste che probabilmente si contenderanno il primato in classifica ovvero Zanelli-Medaglini contro Nosso-Parri. Nosso e Parri si sono imposti al tie break (21-13 \ 10-21\ 13-15) dopo una partita di altissima qualità tecnica che ha visto le due compagini dividersi i primi due set equamente e battagliarsi nel terzo ad un livello superiore ai precedenti con giocate di pregevolissima fattura: due punti per i vincitori, uno per gli sconfitti.

Esordio da 3 punti dopo il turno di riposo alla prima giornata è stato quello di un’altra coppia che può puntare molto in alto, quella con Willy e Walter Finocchi che si sono trovati davanti il giovane duo composto da Lozzi e Moretti, capitolato per 2 – 0 (21-7 \ 21-14) di fonte alla superiore esperienza e tecnica degli avversari.

Spettacolare anche il match vinto 2 – 0 da Ciuchi -Neri opposti a Marri–Artini ( 21-14 \ 21-15 ). Partita sempre controllata dalla coppia vincente che con un Ciuchi praticamente perfetto in attacco e un Neri molto attento in difesa ha saputo ben sfruttare le occasioni concesse dal duo avversario conquistando così tre punti importanti. Rinviato lo scontro tra Sibillo e Doccini contro Benelli e Amerighi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.