Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

U.S. Gavorrano: campo di allenamento intitolato a Bertini

Più informazioni su

GAVORRANO – L’Unione Sportiva Gavorrano ha appreso che, in una sua assise, il Consiglio Comunale di Gavorrano ha deliberato all’unanimità di intitolare il campo sussidiario dello stadio “Malservisi-Matteini” allo scomparso socio dell’U.S. Gavorrano Varese Bertini, nonché presidente onorario per la sua militanza durata una vita e per le sue alte doti sportive e morali.

L’Unione Sportiva Gavorrano si sente compartecipe di questa bellissima scelta, che onora la società, e per questo esprime viva e sentita gratitudine. Al tempo stesso però, la società rossoblù esprime anche il proprio rammarico nell’aver appreso tale decisione in maniera indiretta, come se tale decisione non riguardasse la società sportiva stessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.