Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffe alle imprese, dopo la denuncia la Pro Loco fa marcia indietro: «Tutto regolare»

Più informazioni su

FOLLONICA – «Ci scusiamo per il comunicato precedente, la ditta Geoplan che ci aveva contattato nel 2012 per redigere una cartina di Follonica non avendola messa in progetto ha iniziato ora il giro per poterla mandare in stampa per la prossima stagione estiva: l’unica problema è che non ci avevano informato ed è successo questo spiacevole disguido».

Così la Pro loco di Follonica, con una e-mail, fa marcia indietro rispetto a quanto denunciato in un comunicato inviato in mattinata a tutte le redazioni dei giornali. Nella precedente comunicazione la Pro loco affermava infatti di non aver avuto legami con le proposte commerciali che in questi giorni vengono presentate alle aziende della città di Follonica.

In pratica alle imprese del Golfo vengono presentate delle offerte commerciali che riguardano la stampa di depliant e di cartine con pubblicità locale. Tutto questo a nome della Pro Loco di Follonica che però in un primo momento non aveva ricollegato il nome della ditta in questione con quello con cui aveva effettivamente preso contatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.