Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirrenica, Casamenti: Senza una proposta rischiamo il peggior tracciato possibile

ORBETELLO – Sul tracciato autostradale la giunta Paffetti «si prenda la responsabilità di indicare una sua proposta alternativa su cui discutere. Ancora nessuno ha avuto il coraggio di farlo, nonostante si sia arrivati ormai vicino alla conclusione della vicenda e il nostro territorio rischi seriamente il peggior tracciato possibile. Chiaro che gli enti preposti, vista l’assoluta mancanza di proposte da parte del Comune di Orbetello, stanno giungendo alla decisione finale che rischia di essere la peggiore possibile per i cittadini». Il capogruppo consiliare di Oltre il Polo Andrea Casamenti torna a parlare di autostrada.

«La giunta Paffetti è ormai all’angolo in cui è messa da sola; purtroppo questa situazione è colpa della loro demagogia esasperata che sta portando la regione a scegliere il peggior tracciato possibile per i cittadini del Comune di Orbetello. Da due anni e mezzo come opposizione consiliare chiediamo ed attendiamo dalla giunta Paffetti una posizione alternativa ed un tracciato alternativo su cui discutere insieme e da presentare alla regione! Ipotesi alternativa – conclude Casamenti – che non è mai stata proposta dalla giunta Paffetti!»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.