Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#MAREMMANI: Giovanni Lamioni testimonial della campagna de IlGiunco.net

GROSSETO – C’è anche il presidente della Camera di commercio d Grosseto, Giovanni Lamioni, tra i #MAREMMANI de IlGiunco.net, la campagna social che il nostro quotidiano ha lanciato per promuovere la terra di Maremma con la sua gente e i suoi paesaggi più belli.

E certo non poteva mancare Giovanni Lamioni in questa avventura che esalta la nostra terra. È proprio il presidente della Camera di commercio che ricorda spesso come “la Maremma sia la terra più del mondo”. Questo è quello che vogliamo ribadire anche noi e lo vogliamo fare chiedendo aiuto a tutti voi, a tutti i nostri lettori, a tutti i #MAREMMANI che vogliono diventare testimonial di una terra, delle sue tradizioni, della sua identità e della sua straordinaria bellezza.

Collegata all’iniziativa c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto Maremmani dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra. Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato anche su Twitter e su Facebook e cosa più importante all’interno del nostro giornale ci sarà una fotogallery sempre aggiornata con tutte le foto dei #MAREMMANI.

Per partecipare e diventare testimonial è facilissimo: inviateci una vostra foto e noi la pubblichere con l’inconfondibile “brand” di #MAREMMANI.

Per inviare le foto potete spedirle a redazione@ilgiunco.net, oppure inviarle come messaggio alla pagina Facebook. www.facebook.com/maremmani2013. Che cosa aspettate? Inviateci subito le foto e diventate anche voi #MAREMMANI da copertina.

In sintesi – Per partecipare anche voi inviateci le vostre foto a: redazione@ilgiunco.net
Diventa anche tu un fan della pagina Maremmani: www.facebook.com/maremmani2013
Per conoscere meglio il progetto #MAREMMANI: LINK

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.