Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Martina Franca-Gavorrano diretta da Di Ruberto

di Paolo Landi

GAVORRANO – Il Gavorrano di mister Cioffi, che aveva pareggiato con qualche recriminazione contro la capolista calabrese della Vigor Lamezia, andrà in trasferta a Martina Franca- per dirigere il confronto è stato designato arbitro Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore, al secondo in categoria, con assistenti Raffaele Vitiello di Torre del Greco e Antonello Ferraioli di Nocera Inferiore. Il direttore di gara è alla prima per la squadra metallifera, mentre ha incontrato due volte quella pugliese.

Il rappresentante della sezione di Grosseto Stefano Giovani dirigerà la gara di cartello del girone A fra Vicenza e Pro Patria con assistenti i colleghi liguri Christian Rossi di La Spezia e Davide Giampetruzzi di Chiavari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.