Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escavatore trancia un cavo eletttrico e scoppia un incendio

CASOTTO PESCATORI – Situaizone di pericolo questo pomeriggio a Casotto Pescatori, tra Grosseto e Marina. Un escavatore in azione ha tranciato accidentalmente un cavo elettrico da 15 mila volts. Dal cavo in tensione è scoppiato un incendio che ha interessato subito alcune sterpaglie nella zona circostante (immagini di repertorio).

I vigili del fuoco sono subiti intervenuti con una squadra antincendio e nel frattampo hanno chiesto al personale Enel di disattivare la linea elettrica interessata dall’incidente. Poi sono entrati in azione i pompieri e hanno spento le fiamme che nel frattempo si erano fortunatamente ridotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.