Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimba di 3 anni rimane chiusa in macchina. Attimi di panico a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Attimi di paura a Grosseto questa mattina quando una bambina di soli 3 anni è rimasta chiusa da sola nell’auto della madre. La donna infatti era uscita dalla vettura quando la chiusura centralizzata si è azionata in modo automatica separando mamma e bimba.

La donna ha subito richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che tempestivamente hanno raggiunto il luogo dove era parcheggiata l’auto e sono riusciti in pochi minuti ad aprire le portiere dell’auto e riconsegnare la piccola alla sua mamma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.