Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambino investito mentre aspetta lo scuolabus. Trasportato in ospedale

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GRILLI – Stava aspettando l’autobus della scuola assieme alla mamma, nella frazione di Grilli, nel comune di Gavorrano. Un bambino di sette anni, questa mattina, verso le 7.15, è stoto investito da un auto mentre attendeva lo scuolabus che avrebbe dovuto portarlo alla scuola elementare di Giuncarico.

Sembra che il bambino stesse attraversanso la strada petr raggiungere alcuni compagni sull’altro lato della carreggiata quando è finito sotto una vettura che stava sopraggiungendo. Il bambino è caduto a terra. Sono intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso del Misericordia. Il bambino è stato medicato. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto per i rilievi e per stabilire la dinamica dei fatti, i Carabinieri di Gavorrano e i Vigili urbani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.