Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambino investito, lettera al comune: Spostare le fermata dello scuolabus

Più informazioni su

GRILLI – Una lettera aperta al comune di Gavorrano, ai Vigili urbani e Tiemme per chiedere che venga spostata la fermata dell’autobus. Ad inviarla l’ex consigliere comunale gavorranese Gian Luca Boddi che sottolinea «questa mattina alla fermata del pullman che trasporta i bambini di Grilli alla scuola elementare di Giuncarico solo per un soffio è stata evitata una tragedia. Un bambino di sette anni mentre attraversava la via Aurelia per salire nel pulmino è stato investito da un’auto».

«Purtroppo la fermata del pulmino è sul lato opposto da dove arrivano i bambini del paese – prosegue Boddi -. Solo dieci metri più avanti senza cambiare direzione sul lato opposto della strada c’è un’area dove il pulmino potrebbe fermarsi comodamente ed i bambini non dovrebbero attraversare la via Aurelia in un tratto dove fra l’altro non c’è attraversamento pedonale».

@RIPRODUZIONE RISERVATA 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.