Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

10 mila euro di eroina nascosti dentro il barattolo della Nutella

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva trovato un nascondiglio insospettabile per la droga il barattolo della Nutella, aggiustato in maniera tale da sembrare ancora intonso. I controlli erano scattati nella notte, quando i carabinieri del Radiomobile, nel corso di una serie di controlli mirati, hanno un uomo che, con la sua vettura alla vista dei Carabinieri tentava di allontanarsi. L’uomo, un tunisino, veniva accerchiato dalle pattuglie che perquisivano l’auto.

Tra altri generi alimentari, all’interno di un barattolo di Nutella che sembrava nuovo, i militari trovavano 114 grammi di eroina per il valore di 10 mila euro. La droga, destinata al mercato cittadino, era suddivisa e confezionata in due ovuli di materiale plastico nascosti all’interno del barattolo apparentemente chiuso e sigillato. Oltre alla droga i carabinieri hanno sequestrato anche l’auto dell’uomo che è stato arrestato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.