Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

At Work: tutte le offerte di lavoro in Maremma (e non solo)

Più informazioni su

GROSSETO – da questa settimana IlGiunco.net inaugura una nuova rubrica dedicata al mondo del lavoro. La rubrica, che si intitola At work, è il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

Informatori Scientifici del Farmaco Per azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti Fitoterapici reclutiamo informatori scientifici del farmaco. Si tratta di profili con partiva IVA, esempio plurimandatari, con esperienza come Informatori Scientifici. Area d’interesse: Regione Toscana. Posso avere collaborazione con altre aziende Farmaceutiche per prodotti medicali. I loro potenziali clienti sono Farmacie, Medici, Palestre, Negozi, etc. Si valuta la possibilità di concedere un fisso. L’azienda darà la preferenza ai profili che vengono da aziende concorrenziali nel mercato fitoterapico o nel mercato medico in genere.

5 medici neolaureati: n.2 medici neolaureati specializzazione in pneumologia Posizione Assistente Fascia A. n.2 medici neolaureati specializzazione in fisiatria Posizione Assistente Fascia A. n.1 medico neolaureato specializzazione in medicina interna Posizione Assistente Fascia A Per tutti Sede di lavoro Pavia. Assunzione: 1° novembre 2013. Contratto a tempo Determinato n.36 mesi. Alloggio per i primi n.4 mesi se residenti fuori regione. RAL 39.000 €.

Operaio addetto al banco e alla masticiatura Per azienda settore pelletteria siamo alla ricerca di un operaio con esperienza al banco e in masticiatura. Durata del contratto: missione lunga. Orario di lavoro: tempo pieno. Luogo di lavoro: Piancastagnaio (Si).

Elettromeccanico quadrista Reclutiamo elettricista con esperienza documentabile sui quadri elettrici o elettromeccanico che sappia lavorare sui quadri elettrici. La missione lavorativa sarà inizialmente di un mese + proroghe. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Grosseto.

Commerciale nel settore servizi rivolti ad utenza finale Reclutiamo una risorsa umana con esperienza nella vendita dei servizi. Ideale anche plurimandatario che voglia aumentare la propria gamma di servizi. Il compenso sarà erogato a provvigione sul venduto. Necessario essere automunito, si offre rimborso spese. Zona di competenza Provincia di Grosseto.

Agronomo tecnico commerciale per importante azienda internazionale commerciali settore agricoltura. I candidati si occuperanno della commercializzazione di prodotti per l’agricoltura. Sono richieste solide competenze tecniche (laurea o diploma in Agraria), una buona conoscenza del territorio della provincia di Grosseto e un domicilio in zona. Completano il profilo buone capacità relazionali e forte orientamento al risultati.

Addetto alla contabilità generale siamo alla ricerca di un apprendista contabile. Gradita precedente esperienza nella contabilità: partita doppia, prima nota. Richiesto diploma di ragioneria e laurea in materie economiche. Età massima 29 anni.

Per tutte le offerte sovrastanti si può inviare il proprio curriculum alla filiale grossetana di Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

Istruttore direttivo tecnico cat. D presso il comune di Castiglione della Pescaia. Assunzione part time al 50% a tempo indeterminato. Le domande di ammissione dovranno essere spedite entro e non oltre l’8 novembre 2013. Per inffo: Ufficio Personale tel. 0564/927161 –62 – 64. Oppure tramite mail a: f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it c.luciani@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.