Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: Grosseto-Modena 21-33. Ai maremmani non riesce la rimonta

GROSSETO – Non è riuscita la Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto a conquistare nell’incontro casalingo contro il Modena i primi 3 punti della stagione, perdendo per 21 a 33. La squadra emiliana si è dimostrata molto ostica per i giocatori maremmani. Nei  primi 12 minuti di gioco, gli ospiti si sono portati in vantaggio per 9 a 2 sfruttando con perentori contropiede gli errori in fase conclusiva della squadra di casa. La reazione dei giocatori grossetani non si è fatta aspettare. Grazie ad un cambio tattico difensivo sono riusciti ad avvicinarsi nel punteggio ma il Modena, grazie all’esperienza dei propri giocatori, ha controllato l’incontro portandosi in vantaggio definitivamente alla fine del primo tempo per 14 a 9.

Nel secondo tempo la Solari e Tecnologie Ambientali è scesa in campo con determinazione ma non è riuscita a colmare lo svantaggio della prima fazione, a causa delle numerose parate del portiere modenese, ovvero il Nazionale U/21 Dallari. La partita ha dimostrato ancora una volta squilibri in attacco ed in difesa fra i giocatori grossetani. Buona la prova di Matteo Bacciarelli (nella foto),classe 96, prodotto del vivaio grossetano che ha giocato per 50 minuti con determinazione e voglia di emergere siglando alla difesa avversaria 3 reti.

Pallamano Grosseto: Coppi 4, Paterna 6, Radi, Raia, Costanzo, Farnocchia, Mandolini, Montesano, Rocchi, Sbardellati 1, Bacci 1, Bacciarelli 3, Rossi 2. Pallamano Modena: Barbieri 7, Bernini, Carnevali, Ceccarini 4, Dallari, Dondi 1, Fraggeri 2, Goretti 6, Matticci, Natale 2, Pieracci 1, Rossi 3, Sgarbi D. 3 ,Sgarbi F. 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.