Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: crolla ponte dopo il nubifragio. Non ha resistito alle piogge dei giorni scorsi previsioni

MASSA MARITTIMA – È crollato ieri nel pomeriggio il ponte di Altini nel comune di Massa Marittima una delle zone più colpite dal nubifragio che lo scorso fine settimana aveva colpito la provincia di Grosseto causando anche la morte di due turisti svizzeri, il padre con il figlio di sei anni, investiti dall’ondata di pienza del torrente Satello. E proprio in quella zona, vicino a Marsiliana, il ponte è crollato: l’acqua alimentata dalla pioggia di una settimana fa ha provocato il cedimento della struttura laterale del manufatto. Il ponte collegava una strada secondaria con la provinciale che i quella zona serve una serie di poderi e di agriturismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.