Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: doppia sconfitta per la Nuova Grosseto, ma sorridono gli Juniores

GROSSETO – Una doppia sconfitta nei giovanissimi per la Nuova Grosseto, ma sorridono gli Juniores di Bernabini. Nei regionali i ragazzi di Lino Di Manno incappano in uno stop interno al cospetto dell’armando Picchi Livorno. 2-0 per i labronici il finale con un gol per tempo. Prima frazione equilibrata con il Picchi che sfrutta al meglio l’opportunità capitata ad Orru al 33′. Nella ripresa la Nuova spinge per cercare il pareggio, ma incassa il raddoppio ad opera di Vallini, subentrato dalla panchina. Perdono in casa anche i giovanissimi di Cini, nel campionato provinciale, sorpresi tra le mura amiche dallo Scansano. Entrambe le reti arrivano nella ripresa ad opera di Bakija che entra dalla panchina e sblocca il punteggio, Il raddoppio porta invece la firma di Ballerini.

Sorridono gli Juniores di Bernabini che passano con un largo punteggio sul campo del Castel del Piano. 5-0 il finale di una gara senza storia. Per la Nuova Grosseto segnano Massaro, Andolina e il solito Galloni nel primo tempo, mentre nella ripresa arriva la doppietta di Silvestri che concretizza una larga vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.