Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scelta del medico di famiglia: ecco come fare

Più informazioni su

SCANSANO – La Asl 9 informa che il prossimo 16 ottobre termina l’incarico che era stato assegnato al dottor Giuseppe Tocci, per la copertura di un posto vacante come medico di medicina generale a Scansano. Pertanto gli assistiti del dottor Tocci dovranno effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia, recandosi agli uffici amministrativi del Distretto, a Scansano o a Grosseto.

L’orario di apertura al pubblico dell’ufficio amministrativo di Scansano è il lunedì dalle 8.30 alle 12; il martedì dalle 15 alle 17; il giovedì dalle 8.30 alle 12.

In alternativa, gli assistiti potranno recarsi a Grosseto, alla sede di Distretto in via Don Minzoni, dove il competente ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.

In ogni caso, per facilitare i cittadini che dovranno effettuare questa operazione, la Asl 9 ha previsto l’apertura straordinaria dell’ufficio amministrativo del Distretto di Scansano, dal 17 al 25 ottobre, con orario dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

Nell’occasione, si ricorda che la scelta del medico deve essere effettuata personalmente dall’assistito; oppure per delega, utilizzando un apposito modulo, reperibile agli uffici amministrativi della Asl (nel caso di Scansano anche all’ufficio Affari generali del Comune e alla Biblioteca comunale, negli orari di apertura al pubblico), da presentare compilato e accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità del delegante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.